Progetti

Aro-tek sviluppa task in house con un team ad alta competenza tecnologica composto da risorse con comprovata esperienza nel settore, supportate da tecnici middle e nuove risorse opportunamente formate. Le risorse del team vengono sempre aggiornate sulle nuove tecnologie, al passo con l’evoluzione del settore e sono in grado di fornire servizi di assistenza e sviluppo in tempi rapidi con alto livello qualitativo.

I progetti affidati ad Aro-tek riguardano il mondo dei sistemi esperti, dell’intelligenza artificiale e la realizzazione di sistemi/portali web per la Pubblica Amministrazione e per Privati.

Consulenza

Le grandi e medie aziende hanno difficoltà a reperire dal mercato gli skill necessari ai loro progetti; l’offerta attualmente disponibile di consulenti esperti e di supporti specialistici non copre la domanda. Aro-Tek, perciò, con una campagna di assunzioni di skill di alta e media seniority e con una serie di accordi con Skill Factory presenti sul territorio, scuole (con progetti «Alternanza scuola – lavoro» ) e Università propone risorse con esperienza e risorse junior

Area Tirocini

Sono stati attivate convenzioni con i dipartimenti di Ingegneria e di Informatica delle Università di Napoli e di Salerno al fine di consentire l’inserimento di Tirocinanti Informatici nel team di lavoro dell’area Progetti. I candidati selezionati potranno contribuire attivamente alla realizzazione dell’implementazione dei sistemi, alle commesse opportunamente inseriti nei vari del team di lavoro, spaziando dalla fase di produzione di prototipi all’industrializzazione di soluzioni di intelligenza artificiale.