Aro-Tek vanta al suo interno una grande esperienza nel mondo dei servizi informativi/assistenziali/consulenziali di diversa tipologia. Il suo Team di lavoro ha gli giusti skills per procedere all’esternalizzazione di un servizio. Dalla pianificazione del progetto completo sia dal punto di vista della ricerca del personale, della formazione del personale, della progettazione dell’architettura tecnologica a supporto del servizio. Più approfonditamente le tipologie di servizi offerti possono variare a seconda delle esigenze del cliente da progettazione di un servizio rivolto all’assistenza applicativa.

Assistenza informativa (di primo e secondo livello), assistenza tecnologica, fino ad arrivare allo S.p.o.c. (Singol point of contact). Viene fatto un accurato studio per comprendere le necessità del cliente al fine di progettare un servizio su misura all’insegna dell’efficienza e della qualità. Le attività che Aro-Tek è in grado di progettare coprono ogni tipo di servizio dall’inbound all’outbound, passando per il servizio back office, in quanto frequentemente il cliente nel rivolgersi a società di servizio it, richiede la gestione completa delle sue esigenze.